Bromeda a cosa serve
Bromeda è un integratore alimentare che contribuisce a mantenere il normale funzionamento del sistema immunitario, aiutando l'organismo a conservare le difese naturali. Utile per migliorare e mantenere il tono della corcolazione e le naturali funzioni organiche che favoriscono il benessere del sistema osteoarticolare, respiratorio ed urogenitale.
Come si assume Bromeda
La posologia per questo integratore alimentare è la seguente, si consiglia di assumere questo come segue:
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno, da ingerire intera, non masticare o rompere. Per facilitare la deglutizione della stessa, si consiglia di ingerire la compressa con piccoli sorsi d'acqua.
Caratteristiche di Bromeda
proprietà antinfiammatorie dovute alla stimolazione della produzione di prostaglandine (con specifica attività antinfiammatoria ed antiedematosa).
Proprietà di Bromeda
Bromelina: miscela di due enzimi proteolitici, presente nell’estratto del gambo e del frutto acerbo di Ananas comosus, di cui sono note le attività immunomodulante, anti-edema, antinfiammatorie, antitrombotiche e fibrinolitiche utilizzate nel trattamento di stati infiammatori, specie se associati alla presenza di edema.
Controindicazioni per Bromeda
Questo integratore alimentare è controindicato per pazienti emofiliaci o con disordini della coagulazione ed inoltre per Soggetti sottoposti al trattamento con anticoagulanti.
Avvertenze per Bromeda
Si consiglia di tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Attenzione a Non assumere in gravidanza e allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore ed umidità.
Componenti contenuti in Bromeda
bromelina 2000 GDU/g 50 mg.
Formato
Bromeda integratore Alimentare viene venduto in 16 bustine