SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 99,90 € / SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA A 5,39€

Modalità di Pagamento

Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine.

Potrai effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

  1. Pagamento con carta di credito: il pagamento dei prodotti può essere eseguito mediante carte di credito e carte di debito, nonchè mediante il circuito PayPal. DocFarma accetta carte di credito di tutti i circuiti: Visa, MasterCard, Maestro, JCB, American Express, Diners nonchè il circuito PayPal per il pagamento dei prodotti.
    Ogni pagamento da parte tua potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate su DocFarma.
    In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, agli istituti bancari che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.
  2. Pagamento con Paypal: in caso di pagamento mediante paypal, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a PayPal, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.
  3. Pagamento in contrassegno: il sovraprezzo previsto per questa modalità di pagamento è da imputare solo ed esclusivamente al Corriere Espresso scelto ed utilizzato da DocFarma.
  4. Pagamento con bonifico bancario: il pagamento con bonifico bancario è possibile utilizzando i seguenti estremi:
    IBAN: IT72Y0306903486100000011990
    Intestazione: Farmacia Forte Maria Elena
    Causale: Nome Cognome, n. ordine
    SWIFT (bonifico dall'estero): BICBCITITMM
    Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito all'indirizzo da te indicato solo al ricevimento dell'accredito, quindi mediamente entro due/cinque giorni dalla data di effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell'Istituto di credito utilizzato). Per agevolare l'iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento a info@docfarma.it

Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da DocFarma se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su DocFarma.