DocFarma prevede la possibilità di riordinare automaticamente i prodotti di tuo interesse, scegliendo quando desideri riceverli.
Il Riordino Automatico è tuttavia possibile soltanto per i clienti che utilizzino uno dei seguenti metodi di pagamento:
- PAYPAL
- BONIFICO BANCARIO
- CONTRASSEGNO
COME FUNZIONA
Per aderire al Riordino Automatico puoi alternativamente
- Selezionare il box “Riordino Automatico” posto nello step 6 della procedura di acquisto;
- Inviarci un’email a info@docfarma.it
Una volta ricevuta la richiesta di attivare il servizio di Riordino Automatico ti contatteremo inviandoti un’email con la quale ti forniremo tutte le informazioni necessarie.
VANTAGGI
Il Riordino Automatico ti consente di avere i prodotti quando ne hai bisogno cosi da evitare interruzioni nella terapia e di acquistare soltanto le quantità di cui hai davvero bisogno.
Inoltre il Riordino Automatico non ha alcun costo per te.
DocFarma infatti non ti addebiterà nulla e se l’acquisto avviene entro 2 mesi dall’ultimo acquisto ti garantiamo l’applicazione del prezzo pagato per l’acquisto precedente.
Se, ad esempio, il 10 Aprile acquisti un prodotto al prezzo di 10 Euro e il 10 Giugno effettui un nuovo acquisto con Riordino Automatico per lo stesso prodotto DocFarma ti garantisce l’applicazione del prezzo di 10 Euro applicato al precedente acquisto.
Il Riordino Automatico non comporta alcun obbligo per te.
Alla scadenza indicataci infatti riceverai un’email da parte nostra con la quale ti ricorderemo la tua volontà di ricevere i prodotti e ti chiederemo conferma se intendi realmente ricevere i prodotti.
Qualora non intendessi piu’ acquistare i prodotti potrai semplicemente comunicarcelo rispondendo alla nostra email.
DOMANDE
D: Come posso aderire a Riordino Automatico?
R: E’ semplice, basta che ci invii un’email a info@docfarma.it. Sarà nostra cura ricontattarti e fornirti tutte le informazioni e i chiarimenti di cui hai bisogno.
D: Se aderisco a Riordino Automatico dovrò pagare qualcosa?
R: No. L’adesione a Riordino Automatico non comporta alcun obbligo da parte tua nè prevede alcun pagamento automatico da parte tua.
D: Se aderisco a Riordino Automatico riceverò i prodotti senza il mio consenso?
R: No, DocFarma spedirà i prodotti soltanto dopo aver ricevuto conferma da parte tua che intendi realmente riceverli.