AQUA MARIS BABY GOCCE NASALI
- Marca: BRUNO FARMACEUTICI
- Codice Prodotto: 924611318
- Disponibilità: Non disponibile
7,92€
- 9,00€
AQUA
MARIS
baby
gocce nasali
Dispositivo medico CE 0373 di classe IIa sterile, prodotto con il procedimento asettico. Acqua marina isotonica dal mar Adriatico con minerali naturali e oligoelementi. Adatta all'uso quotidiano dalla nascita in avanti.L'utilizzo di Aqua Maris baby gocce nasali viene consigliato:
- per l'igiene quotidiana del naso,
- prima dell'allattamento al seno o dell'allattamento artificiale,
- durante il raffreddore o l'allergia,
- nel caso dell'infezione all'orecchio, oltre alla terapia prescritta dal medico,
- nel caso della secchezza del naso causata dal soggiorno nelle stanze climatizzate o troppo riscaldate,
- prima dell'uso dei farmaci (gocce o nebulizzatori) nasali.
Aqua Maris baby gocce nasali sono prodotte a base di acqua marina naturale, sono completamente adatte allo stato fisiologico della mucosa nasale e non disturbano la sua funzione naturale. Non contengono conservanti o additivi, non hanno effetto negativo e sono adeguate all'uso a lungo termine.
Il sistema avanzato della pompetta impedisce la contaminazione della soluzione durante l'uso, e l'applicatore specialmente disegnato è adatto al naso del bambino.
Finalità e modalità d'uso
La respirazione nasale è l'unico modo di respirare corretto, il che è importante per la crescita e lo sviluppo del bambino. Tenendo conto di questo, è necessario stare attenti all'igiene del naso. La secchezza del naso, gli accumuli di impurità e muco e il gonfiore della mucosa impediscono il passaggio d'aria attraverso il naso, causando agitazione, piagnucolio ed irritazione del bambino e disturbando il sonno tranquillo e l'alimentazione.
Il naso congestionato durante il raffreddore o l'allergia può riflettersi anche sulla salute delle vie respiratorie inferiori e del naso.
L'acqua marina ricca di minerali e oligoelementi ha un effetto benefico sulla mucosa nasale.
Per l'igiene quotidiana del naso basta instillare una goccia di prodotto in ogni narice, tenendo il bambino sdraiato. Ripetere il procedimento più volte al giorno durante un periodo di tempo esteso.
1) Prima di usare Aqua Maris baby, girare il flacone all'incontrario e attivare la pompa alcune volte per spingere l'aria fuori dal flacone.
2) Dopo aver fatto questo, appoggiare lo spruzzatore gentilmente contro la narice del bambino e attivare la pompa una volta in ogni narice.
Per ammorbidire e rimuovere quantità maggiori di impurità e muco dal naso e per decongestionare il naso, basta instillare qualche goccia di Aqua Maris baby in ogni narice. Ripetere il procedimento finché il contenuto non si ammorbidisce a tal punto da poterlo rimuovere con facilità dal naso.
Avvertenze
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza.
Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.
Conservazione
Conservare fino a 25 °C nel flacone ben chiuso.
Componenti
La soluzione contiene acqua marina con minerali naturali, senza conservanti.
Formato
Confezione Flacone di plastica da 15 ml con pompetta contagocce con il sistema antibatterico.