P20 PROTEZIONE SOLARE SPF30 100ML
- Marca: PASQUALI SRL
- Codice Prodotto: 933152819
- Disponibilità: Non disponibile
17,51€
- 19,90€
Che cos’è P20 Protezione Solare SPF30:
Filtro solare per la protezione dai dannosi raggi UVA\UVB. Il prodotto in spray può essere applicato facilmente sulla pelle, senza lasciare residui. Il filtro offre fino a 10 ore di protezione con una sola applicazione. Non contiene profumi, coloranti e conservanti tra i suoi ingredienti. Flacone da 100 ml.
A cosa serve P20 Protezione Solare SPF30:
Protezione solare SPF30
Texture di P20 Protezione Solare SPF30:
Non lascia unta la pelle
Per chi è indicato P20 Protezione Solare SPF30:
Indicato per le persone che vogliono proteggere la pelle dai raggi solari UVA\UVB
Benefici e risultati attendibili di P20 Protezione Solare SPF30:
Senza l'aggiunta di profumi, coloranti e conservanti. Non crea l’effetto bianco sulla pelle. Attivo dopo 15 minuti e fino a 10 ore dalla prima applicazione. PAO: 12 M
Avvertenze e controindicazioni di P20 Protezione Solare SPF30:
Prodotto è per topico; Prodotto esterno; Non ingerire il prodotto; Utilizzare solo su pelle integra; Non usare in caso di ipersensibilità e di incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto; In caso di comparsa di fastidi consultare il medico; Segnalare ogni effetto collaterale al medico o al farmacista. Applicare più volte al giorno, se si suda oppure se ci si bagna.
Scadenza e conservazione di P20 Protezione Solare SPF30:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. • Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione • Dopo la prima apertura, seguire le indicazioni di conservazione presenti sulla confezione o in etichetta.
I consigli del farmacista su P20 Protezione Solare SPF30:
Consigli su come esporsi al sole:
• Scegliere un filtro solare adatto al proprio fototipo di pelle e soprattutto in base al luogo e alla stagione di esposizione al sole. Infatti, esporsi al sole a maggio sarà sicuramente diverso dall’esporsi a luglio e agosto. Utilizzare, quindi, prodotti solari che offrono una protezione sufficiente, chiedendo consiglio, in caso di dubbio, al medico o al farmacista. • Importantissima risulta anche la durata delle esposizioni al sole che influenza i danni che si possono ricevere e infatti esporsi troppo a lungo, anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare UVA+UVB può comunque arrecare danni alla cute. • Anche l’orario è di estrema importanza e infatti bisogna evitare le ore più calde della giornata (11.00-15.00) e spostarsi in un luogo al riparo dai raggi solari, ricordando però che alberi, ombrelloni e tettoie non proteggono dalle radiazioni solari. • Aver particolare attenzione per la pelle dei bambini, in quanto soggetti più fragili. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Proteggerli sempre utilizzando maglietta e cappello e tenendoli riparati nelle ore più calde della giornata. • La protezione solare va applicata sempre, anche quando si è già abbronzati o sta per finire la stagione estiva. • Bisogna rinnovare l'applicazione, specialmente dopo il bagno o essersi asciugati o se si è sudato molto.
Come usare P20 Protezione Solare SPF30
Applicare il filtro solare prima di esporsi al sole, massaggiando e spalmando in modo uniforme, il prodotto, sulla pelle.
P20 Protezione Solare SPF30: le domande più comuni
P20 Protezione Solare SPF30 a cosa serve?
Si tratta di un prodotto da applicare sulla culla per schermare i raggi del sole più dannosi. Il prodotto è resistente all’acqua.